top of page
  • Writer's pictureEleonora

SPERIMENTA IL DIGIUNO OLISTICO

Vi invitiamo a una settimana di digiuno olistico sul Lago di Garda.

13-19 maggio 2023



Il digiuno abbraccia totalmente la persona che lo pratica: nel corpo, nella mente, nell'anima. Permette di pulire e rigenera l'organismo ed aiuta ad attivare le forze di autoguarigione. Durante il digiuno, il corpo entra nella cosiddetta "autofagia" - il nostro programma di riciclaggio cellulare, in cui il corpo può iniziare a "disintossicarsi".

L'energia altrimenti spesa per la digestione andrà a riparare il corpo ma anche aiuterà nei processi mentali ed emotivi. Si potrà vivere un'esperienza profondamente trasformativa e lasciare andare ciò che non appartiene più al noi stessi quando si é disposti ad ascoltare il nostro IO interiore. Il digiuno in questo sostiene in modo meraviglioso perché apre il sistema energetico dell'individuo, in modo che egli possa incontrare se stesso in profondità, acquisire chiarezza e liberarsi dal vecchio bagaglio in modo olistico.


Cosa emergerà in voi per essere lasciato andare?



Durante la nostra settimana di digiuno vi accompagneremo con la nostra competenza a tutti i livelli.

Rilassanti escursioni e sessioni di yoga nell'aria fresca e limpida del Lago di Garda vi aiuteranno a rallentare la mente e acquisire lucidità. Andremo anche in silenzio in modo che tu abbia abbastanza tempo per te stesso e la tua introspezione. Inoltre, sosterremo il tuo sistema con un lavoro energetico sul corpo per lasciar andare le emozioni e i blocchi che in precedenza ti hanno impedito di raggiungere la tua essenza.





Questa settimana sarà una pausa ed un nuovo inizio per la tua anima, il tuo corpo e la tua mente.

Un momento in cui puoi respirare facilmente, divertirti e ricaricare le batterie.




A proposito di Yessica




Yessica è un leader certificato di digiuno, nutrizione ed allenatore di emozioni. Con i suoi ritiri e sessioni di coaching, ti supporta come donna nell'accettare te stessa e il tuo corpo e nel vivere una vita di abbondanza, amore per te stessa e il tuo pieno potenziale. Con la sua energia potenziante e la sua piena passione, ti accompagna a uscire dalla tua zona di comfort e a trovare la tua espressione individuale. Yessica conosce il processo di autoaccettazione e il modo per ritrovare la propria autostima ed è per questo che ti incontriamo all'altezza degli occhi e con tutto il cuore. Il suo percorso l'ha portata a se stessa attraverso il digiuno, un'alimentazione ricca di sostanze vitali e coaching emozionale.Per Yessica, il digiuno non significa solo rigenerazione olistica, ma anche consapevolezza di sé fino in fondo.





A proposito di Janina

Janina è una nutrizionista qualificata, stress & burn-out coach e certificata nel campo della carrozzeria energetica. Janina è un'assoluta oasi di pace nel suo lavoro e percepisce con sensibilità l'energia e i problemi dei suoi clienti. Tra le sue braccia puoi abbandonarti con fiducia perché Janina sa come tenerti a tutti i livelli. A causa della sua stessa storia, sa cosa significa stress, sopraffazione e sentirsi persi. Pertanto, Janina ti incontra in modo empatico, sensibile e soprattutto senza giudizio all'altezza degli occhi. Con la sua sensibilità e il suo lavoro energico, Janina ti guida amorevolmente attraverso il tuo processo personale, verso la tua essenza ed energia vitale.


Cosa puoi aspettarti questa settimana?

- 6 notti in una fantastica location sul Lago di Garda con vista sulle montagne e sul lago

- Integratori per 5 giorni di digiuno

- Ultimo pasto comune prima del digiuno

- Heart-opening e fast-breaking

- E-book sul digiuno con tutte le informazioni sulla preparazione e il follow-up, nonché consigli utili durante il digiuno

- Una sessione di respirazione (meditazione del respiro connessa)

- Una meditazione sul respiro Kundalini

- Due attivazioni Kundalini

- Escursioni sul lago e sul Monte Baldo

- Rituale del fuoco

- Danza estatica

- Sessioni di yoga

- Veri incontri

- Sharing Circle per scambiare tutte le esperienze


E molto importante: tempo sufficiente per te stesso per l'introspezione e la riflessione!


Lavoriamo a tutti i livelli: Mente Mentale, Corpo Fisico, Corpo Energetico


QUESTO RETREAT VERRA' TENUTO SOLO IN LINGUA TEDESCA




31 views0 comments
bottom of page