top of page
  • Writer's pictureEleonora

IL BENESSERE CHE ARRIVA DALLE HAWAII

Il benessere è un aspetto importante della vita e il relax è uno dei modi migliori per prenderti cura di te stesso. Ecco perché siamo lieti di offrire ai nostri ospiti un servizio di massaggio unico e rilassante.




"La tua mente risponderà a più domande se impari a rilassarti e ad aspettare le risposte."




Il massaggio hawaiiano, noto anche come Lomi Lomi, è una forma di massaggio tradizionale originaria delle isole Hawaii.

Questo tipo di trattamento è caratterizzato da fluidi movimenti lungo la linea del corpo utilizzando mani, avambracci, gomiti e dita. Originariamente veniva utilizzato come una forma di cura e guarigione all'interno della cultura hawaiiana, e ancora oggi questa connotazione spirituale viene mantenuta.


Il massaggiatore utilizza non solo le sue mani, ma anche il suo spirito e la sua energia per liberare il cliente dallo stress e dalle tensioni. Un'esperienza unica e avvolgente che può essere descritta come un danza tra il massaggiatore e il cliente, una combinazione di tecniche di massaggio, come lo sfregamento, la pressione e la percussione, per aiutare a rilassare i muscoli e i tessuti del corpo.




Oltre ai benefici movimenti fluidi, il massaggio hawaiiano utilizza anche oli e pietre calde per intensificare l'esperienza. Gli oli vengono utilizzati per idratare e nutrire la pelle, mentre le pietre calde aiutano a rilassare i muscoli e a migliorare la circolazione: un'esperienza rilassante e rigenerativa che può aiutare a migliorare la salute fisica e mentale.

Questo servizio viene offerto in base a disponibilità e su conferma di prenotazione.





19 views0 comments
bottom of page