top of page
  • Writer's pictureEleonora

Deliziati con un'accattivante cena vegetariana a bordo piscina!

Updated: Jul 3, 2023

20 LUGLIO 15 AGOSTO 03 SETTEMBRE

Immergiti in un'avventura culinaria indimenticabile durante la tua vacanza nel nostro piccolo boutique hotel quest'estate!

Non perderti una sensazionale cena vegetariana a bordo piscina, dove potrai crogiolarti al sole splendente e immergerti in una serata di sapori squisiti.


Immaginati circondato dalla bellezza mozzafiato della nostra oasi a bordo piscina, con le sue acque scintillanti e la vegetazione lussureggiante. Mentre il sole illumina la scena con un caldo bagliore, vi invitiamo a concedervi un sontuoso banchetto che rende omaggio all'incredibile mondo della cucina vegetariana.


Il nostro talentuoso team di chef ha creato un menu che mette in mostra il meglio della ristorazione a base vegetale, utilizzando gli ingredienti più freschi e di provenienza locale. Ogni piatto è progettato con cura per stuzzicare le tue papille gustative e nutrire il tuo corpo.



Credits: Veggy Lab


Mentre il giorno lascia posto alla notte, lasciati incantare dall'atmosfera serena che ti circonda. Il tenue bagliore delle candele danza sull'acqua, creando uno sfondo incantevole per una serata memorabile all'insegna del relax e delizie culinarie.



Unisciti a noi quest'estate per una straordinaria cena vegetariana a bordo piscina.

Scopri le infinite possibilità della cucina a base vegetale e abbraccia i sapori vibranti che la natura ha da offrire. Prenota ora il tuo posto e intraprendi un viaggio di indulgenza e scoperta gastronomica che rimarrà per sempre nel tuo cuore e nelle tue papille gustative.


La cena é riservata ai soli nostri ospiti.

📞 Per prenotazioni e richieste, vi preghiamo di contattarci a info@elleholiday.it


Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in un'esperienza culinaria vegetariana come nessun'altra!

30 views0 comments
bottom of page