Igiene personale

PROTOCOLLO COVID-19

La vostra e la nostra sicurezza ci stanno molto a cuore, per questo teniamo a rendervi partecipi sui protocolli contro la diffusione di COVID-19 previsti nella nostra struttura.

Uno dei nostri punti di forza sono i grandi spazi all’aperto a disposizione della nostra clientela.

 

Le camere dispongono di propria entrata indipendente che favoriscono il mantenimento delle distanze.

 

All’arrivo verrà rilevata la temperatura corporea con un termometro ad infrarossi; qualora la temperatura fosse superiore ai 37.5 ° verranno subito attivati i protocolli anticontagio per le categorie alberghiere.

In tutte le aree comuni troverete delle colonnine per la disinfezione delle mani con gel idroalcolico.

 

All’interno delle vostre stanze troverete del gel ed alcuni dispositivi di protezione individuali, nel caso ne aveste bisogno.

 

Ogni camera ogni giorno verrà rigorosamente pulita ed igienizzata, seguendo le linee guida dettate dal Ministero della Salute.

 

Alla partenza tutte le superfici della camera, i materassi ed i cuscini verranno nebulizzati con una sostanza a base di perossido di idrogeno e gli ambienti rimarranno chiusi e sterilizzati fino al momento del vostro arrivo.

 

Per quanto riguarda gli impianti di condizionamento verranno sottoposti ad igienizzazione settimanale tramite l’utilizzo di prodotti previsti dai protocolli di tutela della salute.

I tavoli sono stati posizionati a debita distanza l’uno dall’altro e potrete liberamente decidere se godere del primo pasto della giornata a bordo piscina o nella nostra veranda. Il buffet della colazione non sarà accessibile, ma il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per la preparazione dei piatti e delle bevande.

 

Per agevolare le operazioni di check-in vi invieremo via mail alcuni giorni prima del vostro arrivo, un modulo online per procedere alla vostra registrazione.

 

Il nostro staff verrà sottoposto giornalmente alla misurazione della temperatura prima di entrare in servizio e sarà adeguatamente formato ed aggiornato, in modo da garantire sempre la conoscenza ed il rispetto dei protocolli di sicurezza.

 

Una cosa vi assicuriamo che rimarrà immutata: il nostro affetto, che sarà sempre lo stesso.. anche con la mascherina.